Si comunica che con l'entrata in vigore dell'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 il corso RSPP fatto dai datori di lavoro dovrà essere aggiornato ogni 5 anni. Per questo motivo i datori di lavoro che svolgono il ruolo di RSPP e hanno seguito il corso prima dell’11 gennaio 2012, entro l’11 gennaio 2017 dovranno partecipare a un corso di aggiornamento per continuare a svolgere tale incarico.

L’Accordo Stato regioni del 21/12/2011, prevede un corso di aggiornamento (da effettuare ogni 5 anni) con un monte ore variabile in base alla classe di rischio dell’azienda, come di seguito riportato:

  • 6 ore per il RISCHIO BASSO
  • 10 ore per il RISCHIO MEDIO
  • 14 ore per il RISCHIO ALTO

È possibile effettuare l’aggiornamento seguendo il corso online e partecipando ai corsi in aula che saranno organizzati per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.

Per info e costi contattare lo studio all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.